logo-soenergy
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Home page | Casa | Pagina corrente: PLACET variabile gas

Casa PLACET variabile gas domestico

Cos'è l'offerta Soenergy PLACET Variabile Gas Domestico
Si tratta dell'offerta di gas naturale con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente - ARERA, ed introdotte dalla stessa con la deliberazione 555/2017/R/com e smi. Nel rispetto della struttura di prezzo prevista dall'Autorità, è il Fornitore stesso a determinarne i corrispettivi.

Chi può aderire
Possono aderire all'offerta Soenergy PLACET Variabile Gas Domestico i clienti domestici titolari di punti di fornitura per il gas naturale destinati al proprio uso domestico ed i condomini ad uso domestico.
Sono esclusi i clienti multisito, qualora almeno un punto di fornitura non ricada nei casi sopra descritti, e i clienti titolari di forniture destinate alle amministrazioni pubbliche.

Come aderire
Si può aderire all'offerta Soenergy PLACET Variabile Gas Domestico rivolgendosi ad uno degli Sportelli Soenergy sottoscrivendo l'apposita Proposta di Contratto.

Allegati
CGC Soenergy PLACET gas domestico
Dimensione file: 262 kB [Nuova finestra]
Condizioni Economiche PLACET gas var dom
Dimensione file: 71 kB [Nuova finestra]

Soenergy Srl - 44011 Argenta (FE), via Pietro Vianelli, 1 Capitale sociale € 2.500.000,00 I.V. - C.F., P.I. e Registro Imprese di Ferrara 01565370382