logo-soenergy
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Home page | La bolletta | Pagina corrente: Letture contatore Gas

La bolletta Letture contatore Gas

Gas
Soenergy garantisce, nelle aree urbane di riferimento, senza costi aggiuntivi:
  • Clienti domestici - 6 letture effettive all'anno a gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre e novembre
  • Clienti con partita Iva - letture bimestrali o mensili

Autolettura
Il Cliente può in ogni caso comunicare la propria autolettura del contatore gas, tramite lo spazio dedicato nella propria Area Riservata, o chiamando il Numero Verde gratuito 800 979 070.
  • Accedi alla tua Area Riservata, ed entra nella sezione Autolettura
  • Comunica la tua autolettura nel periodo compreso tra l'ultimo giorno del mese e il terzo giorno del mese successivo. Annota solo le cifre in nero del contatore che precedono la virgola.
  • Soenergy, come previsto dalla Del. AEEG 145/10, provvederà alla trasmissione dei dati al Distributore per la convalida. In caso di esito negativo, se presente verrà considerata valida la lettura del Distributore locale.

In caso di cambio venditore e voltura, l'autolettura di cessazione/inizio fornitura può essere effettuata dal cliente finale nel periodo compreso tra il quinto giorno lavorativo precedente ed il terzo giorno lavorativo successivo al giorno di decorrenza del cambio venditore o della voltura.

Nel caso di cambio venditore deve essere comunicata al venditore uscente se effettuata entro il terzo giorno precedente la data di cambio venditore, o al venditore entrante se effettuata a partire da tale data.

Soenergy Srl - 44011 Argenta (FE), via Pietro Vianelli, 1 Capitale sociale € 2.500.000,00 I.V. - C.F., P.I. e Registro Imprese di Ferrara 01565370382