Home
Chi siamo
Gas
Luce
Casa
Azienda
Per il cliente
La bolletta
Sportelli
Contatti
FAQ
CONSIP
Area Clienti »
Numero Verde 800 979 070
Numero Verde 800 979 070
Condividi questa pagina:
Area
Clienti
»
Chi siamo
Gas
Luce
Casa
Azienda
Per il cliente
La bolletta
Sportelli
Contatti
FAQ
CONSIP
Home page
|
FAQ
| Pagina corrente:
Energia elettrica: modificare le condizioni...
FAQ
Energia elettrica: modificare le condizioni contrattuali di connessione
Energia elettrica: modificare le condizioni contrattuali di connessione
Per la variazione dei dati di fornitura elencati di seguito è possibile rivolgersi direttamente a Soenergy.
Tipologia di utilizzo (Domestico Residente / Domestico Non Residente / Altri Usi)
Potenza Tensione
Il modulo da compilare se non riesci a recarti a sportello è
qui (scheda)
e riporta anche la tabella con i diversi corrispettivi richiesti.
FAQ
Come comunicare con Soenergy e inviare la modulistica
Luce e gas: allaccio, cambio nome, cambio fornitore e apertura contatore
Come "allacciare" la fornitura di energia elettrica e gas
Come "cambiare nome" ovvero volturare l'utenza
Come passare a Soenergy (SWITCH)
Come "aprire un contatore" in caso di subentro
POD (luce) e PDR (gas)
Energia elettrica: come richiedere variazioni della fornitura
Energia elettrica: modificare le condizioni contrattuali di connessione
Richiedere la cessazione della fornitura
Gas, l'autolettura dei consumi
Gas, nuovi contatori: come effettuare la lettura
Luce, tariffe e fasce di consumo: mono-bi-tri orarie, F1, F2, F3
Verificare i propri consumi in base alle fasce orarie
Soenergy
è un marchio di Sinergas S.p.A. - Sede legale: Via Alghisi 19 - 41012 Carpi (MO) - Capitale Sociale € 2.310.977,00 i.v. - R.I. di Modena, C.F e P.I. 01877220366
Area riservata partner
Inizio pagina