Consip

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per richiedere informazioni sulla convenzione Consip o su bollette e pagamenti, scrivere a: convenzione.pa@soenergy.it

MODALITA’ DI RECLAMO

E’ possibile inviare un reclamo con le seguenti modalità:

scaricando il modulo di reclamo o il modulo di reclamo per fatturazione di importi anomali  e inviandolo ad uno dei recapiti riportati all’interno

inviando un’email all’indirizzo convenzione.pa@soenergy.it oppure scrivendo una lettera all’indirizzo Soenergy Via Vianelli, 1 – 44011 Argenta – FE, oppure via fax al numero 0532 800 334, contenente almeno nome e cognome o ragione sociale, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o indirizzo di posta elettronica, servizio cui si riferisce il reclamo, il codice identificativo del punto di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente, ed una breve descrizione dei fatti contestati.

Documenti relativi alla cessione del ramo di Azienda da Soenergy S.r.l. a Sinergas S.p.A.

Comunicazione clienti Consip

Allegati:
Consip Nulla osta per subentro ed 11 lotto 2-3-4
Consip Nulla osta per subentro ed 12 lotti 2-3-4
Comunicazione conto corrente dedicato